Servizi

SNAS srl è stata costituita il 4 marzo 2011 con lo scopo di creare e gestire servizi per gli iscritti al Sindacato Nazionale Agenti.

SNAS nel 2012 ha iniziato a concretizzare le prime iniziative, diventando ben presto un punto di riferimento nell'area dei servizi al Sindacato ed ai suoi iscritti.

Fornitura di beni strumentali e apparecchiature

L'attività può spaziare ampiamente, con la fornitura di beni strumentali, apparecchiature, materiali per ufficio, cancelleria, software, servizi di telefonia e internet: tutto quanto può necessitare per il funzionamento di un'agenzia di assicurazioni.

Organizzazione di eventi e corsi di formazione

Snas può organizzare eventi e corsi di formazione, stipulare convenzioni a vantaggio degli iscritti, gestire servizi di elaborazione dati e svolgere attività di supporto alla categoria degli agenti di assicurazione su materie di interesse comune.

Stipulazione di polizze assicurative

Snas è anche un'Agenzia di Assicurazioni iscritta al Rui, già titolare di alcuni mandati assicurativi che sono a disposizione degli iscritti per l'intermediazione di polizze assicurative in regime di collaborazione "A con A", secondo la L. 221/2012.